Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA FP – Ag. Inglese: “Aspettiamo l’ultimo consulto: non mi sbilancio sui tempi”

Samuele Sopranzi sul rientro in campo dell’attaccante. “Volerà in Finlandia non appena sarà possibile, ora la priorità è stare bene poi..”

Vai Bobby, rialzati ancora. Roberto Inglese, operato nel mese di gennaio in Finlandia per una lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra, comincia a intravvedere la luce in fondo al tunnel ma dovrà pazientare un po’ prima di rimettere piede in campo. L’attaccante del Parma, già fermo oltre due mesi a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, attende di volare nel Paese scandinavo per ricevere il via libera del dottor Orava e mettersi gradualmente a disposizione di D’Aversa. Il suo agente, Samuele Sopranzi, interpellato in esclusiva da ForzaParma.it, predica calma e pazienza ma, allo stesso tempo, pur in assenza di una data certa, lascia intuire che il conto alla rovescia è già cominciato. “Sta molto meglio, ora lo aspetta l’ultima visita di controllo in Finlandia non appena sarà possibile ma per la fine di questo campionato potrebbe fare qualche spezzone di partita. Metà luglio? Non voglio dare tempi precisi, è vicino al rientro ma non dimentichiamoci che viene da un infortunio importante”.

Qual è lo stato d’animo di Inglese?

Robby è stato veramente sfortunato, lo scorso anno stava disputando un campionato mostruoso prima di fermarsi nel girone di ritorno. Ma è un ragazzo molto forte, sono convinto che lui e il Parma si toglieranno grandi soddisfazioni insieme“.

Avete novità in merito al reinserimento in lista?

Chiaramente lo stop ha un po’ bloccato tutto, non ci sono state comunicazioni particolari ma non credo ci saranno problemi”. 

Come ha vissuto l’esplosione di Cornelius?

E’ molto contento, al Parma si lavora bene e quando la squadra vince è il primo a gioire per i suoi compagni”.

Si sente di promettere qualcosa al Parma e ai suoi tifosi?

“Ora la priorità è stare bene poi dimostrerà tutto il suo valore. Dopo quello che gli è capitato non avrebbe senso fare promesse. Un passo alla volta e vedrete che Inglese tornerà ad essere il giocatore che abbiamo ammirato nella passata stagione”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...
Lo spagnolo a SkySport: "Abbiamo chiuso il 2023 alla grande e speriamo che anche il...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma