Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski al Parma fino ad agosto, almeno al 99,9%…

Ducali e Juventus hanno intenzione di mantenere inalterata lo stato delle cose ma ancora manca il regolamento della Federcalcio

Il fatto che non esista ancora un accordo sul prolungamento dei contratti in scadenza il 30 giugno, permette ai calciatori di potere guardare liberamente altrove nonostante la fine della stagione sia fissata per il 2 agosto. Cosa faranno i giocatori in prestito? E stringendo il discorso sul Parma, cosa fare Dejan Kulusevski dall’1 luglio?

Come evidenzia Tuttosport, da quella data, in linea teorica, il talento svedese potrebbe andare alla Juventus, squadra ne a gennaio ne ha acquistato il cartellino dall’Atalanta. Le indicazioni della Fifa sono quelle di bloccare i trasferimenti, ma un regolamento chiaro ancora non c’è e per questo Juventus e Parma stanno aspettando le decisioni della Figc, pur avendo la volontà di mantenere le cose come stanno.

Le due squadre si ritroveranno non appena la Figc emanerà la norma per formalizzare Kulusevski in giallobluù fino all’ultima giornata di campionato e solo in seguito formalizzare il trasferimento in bianconero nei primi giorni di agosto. Le criticità non mancano, come sottolineato dal presidente dell’Assoagenti, Beppe Galli a Radio Punto Nuovo: “La Federazione deve intervenire su questo tema, al momento siamo solo alle parole ed ogni calciatore, in scadenza, può salutare la compagnia dopo il 30 giugno. E poi c’è la questione delle assicurazioni che ogni giocatore stipula, insomma è urgente decidere“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma