Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocciati play-off e play-out, niente scudetto con l’algoritmo

Il piano B entrerà in scena solo se non si dovesse ripartire il 20, in caso di ripresa e interruzione in corsa spazio alla media punti ponderata

La Gazzetta dello Sport fornisce un importante aggiornamento sui piani B (play-off e play-out) e C (algoritmo) studiati da Gravina che, però, dovranno essere rivisti in vista del Consiglio Federale dell’8 giugno. L’algoritmo, ovvero la classifica data dalla media punti ponderata, entrerebbe in scena solo con almeno due giornate di calcio giocato da qui in avanti e, in ogni caso, non assegnerà lo scudetto.

NO AI PLAY-OFF. Si allontana sempre di più l’ipotesi play-off e play-out che di disputerebbero solo se il campionato non riuscisse a ripartire il 20 giugno per il malaugurato caso di una positività con automatica quarantena di gruppo. In quella situazione ci sarebbe il tempo materiale di gestire le due settimane di isolamento della squadra e iniziare i play-off nei primi dieci giorni di luglio. Ma se ci dovesse essere un’interruzione in corsa spazio all’algoritmo e chiusura anticipata della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma