Premier League, quarto round di test: nessun positivo

Tutti i tamponi effettuati su 1130 persone tra giovedì e venerdì hanno dato esito negativo nel campionato inglese al via il prossimo 17 giugno

Nessun nuovo caso di positività al coronavirus tra i calciatori e i componenti degli staff tecnici dei venti club di Premier League, che ripartirà il prossimo 17 giugno. Lo annuncia la Lega inglese che comunica l’esito negativo del quarto round di test effettuati su 1130 persone tra giovedì e venerdì.

LE PRECEDENTI TORNATE. E’ la prima volta che si raggiunge quota “zero”: sei i positivi alla tornata iniziale di tamponi, due dopo la seconda e altri quattro alla terza il 25-26 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...