Resta in contatto

News

Marcello Lippi: “Campionato da finire. Speriamo non facciano scherzi”

L’ex ct della Nazionale: “Playoff? Le categorie più alte del calcio sono disabituate. La mia speranza è che non si debba ricorrere a formule inedite”

Tra i sostenitori della ripartenza della Serie A c’è l’ex commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi: “Speriamo non facciano scherzi, c’è da aspettarsi di tutto. Non comprendo, sinceramente, remore così tenaci davanti alla garanzia del rispetto dei protocolli. I giorni più duri sono passati e all’ombra del virus dovremo abituarci“.

Raggiunto dai colleghi de La Stampa, l’ex allenatore della Juventus ha detto la sua anche sulla tanto discussa ipotesi di concludere la stagione attraverso i playoff: “Appartengono a tantissimi sport importanti, ma le categorie più alte del calcio sono disabituate. La mia speranza è che non si debba ricorrere a formule inedite e alternative, però finire i campionati è prioritario: interromperli definitivamente e assegnare verdetti in base a una classifica parziale sarebbe assurdo sul piano economico e sportivo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News