Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Parma ha rappresentato tantissimo per me”

L’ex difensore gialloblù: “Il ritorno di Giovinco a Parma potrebbe essere una buona idea perché conosce l’ambiente e tecnicamente sarebbe un innesto importante”

Non dimentica gli anni di Parma Luigi Apolloni e non potrebbe essere così viste le 12 stagioni in gialloblù, per un tolta di 304 (condite da otto gol), ma soprattutto un’importante collezione di trofei: due volte la Coppa Italia, una Supercoppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Coppa UEFA e una Supercoppa UEFA.

Una diretta sulle frequenze di Radio Musica Television è stata l’occasione per rivivere quegli anni: “Parma ha rappresentato tantissimo per me, è stato un punto di partenza che poi mi ha permesso di realizzarmi, di vincere trofei e di raggiungere la Nazionale. In quegli anni ho ricevuto offerte importanti ma non se ne fece nulla“. Apolloni ha parlato anche di mercato, col ventilato Arrigo di Sebastian Giovinco e il certo addio di Dejan Kulusevski: “Il ritorno di Giovinco a Parma potrebbe essere una buona idea perché conosce l’ambiente e tecnicamente sarebbe un innesto importante. Kulusevski ha grandi lavori ed è umile, se affronterà l’esperienza alla Juventus con lo stesso atteggiamento visto a Parma potrà fare solo bene. Ci saranno maggiori pressioni, ma ha tutto il potenziale per imporsi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma