Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A è nelle mani di Giuseppe Conte

Il premier è pronto a scavalcare il ministro Spadafora e prendere una decisone in prima persona, magari dopo un incontro chiarificatore con Gravina

La palla ora passa ad Giuseppe Conte. Il mondo del calcio si interroga su come e se ripartire e il rinvio di 24 ore per la ripresa degli allenamenti collettivi non è un segno rassicurante. La partita, però, non è assolutamente finita. Sono definite, invece, le azioni che commenteremo nei prossimi giorni.

Come riporta il Corriere dello Sport, il premier sa che fermare definitivamente il campionato si trasformerebbe in un caso politico che potrebbe avere ripercussioni serie, addirittura sulla durata dell’esecutivo (Pd e Italia Viva spingono per la ripresa) e per questo si dice pronto a prendere una decisone in prima persona, scavalcando, di fatto, il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora.

Intanto Conte dovrà mettere in agenda un incontro con Gabriele Gravina: il numero uno della Figc spera che il faccia al faccia (allargato anche al presidente della Lega, Paolo Dal Pino) avvenga prima del Consiglio Federale di mercoledì nel quale si parlerà delle licenze nazionali per la prossima stagione, ma soprattutto del modo in cui concludere questa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma