Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano conferma: “Da oggi andiamo in ritiro”

Il ds del Parma ribadisce la notizia delle scorse ore. Intanto i due calciatori risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo sono stati isolati e vengono costantemente monitorati

Il Parma prosegue sulla propria strada e da oggi parte il maxi ritiro per sperare l’ultima parte di campionato. Nelle ultime ore i è molto discusso sulla possibilità di applicare concretamente il protocollo per regolare gli allenamenti di gruppo in tempi di coronavirus e diverse società hanno sollevato delle perplessità, tanto che alcune hanno deciso di posticipare la ripresa dei lavori ai prossimi giorni.

Non è così per il Parma che ha confermato il programma inizialmente stilato, con direttore sportivo Daniele Faggiano che all’Ansa ha ribadito la decisione con un laconico “Andiamo in ritiro“. La squadra quindi riprenderà ad allenarsi a Collecchio e al termine resterà all’interno del centro sportivo. Tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” (circa 60 persone) sono già stati sottoposti a tamponi e test sierologici. I due calciatori risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo (effettuati nell’arco di 24 ore) sono stati isolati e vengono costantemente monitorati.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Per aiutare il Parma a vincere partite e trofei"...
Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma