Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Playoff ipotesi tutt’altro che accantonata”

Il presidente della Federcalcio: “Nel Decreto Rilancio c’è una norma che ci consente di definire gli organici, le classifiche e prendere decisioni per la stagione attuale”

La complicata ripartenza è stata al centro delle dichiarazioni rilasciate ieri da Gabriele Gravina, ma il presidente della Federcalcio è consapevole che il calcio italiano deve essere pronto a cambiare pelle per arginare tutte quelle difficoltà che il coronavirus ha portato con sé. Questo significa che potrebbero esserci delle novità nella formula aper concludere il campionato di Serie A e l’ipotesi playoff non è ancora scartata.

I playoff sono un discorso tutt’altro che accantonato. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi evento. Nel Decreto Rilancio è stata inserita una norma che ci consente di definire gli organici, le classifiche e prendere decisioni per la stagione attuale, per noi è una sorta di paracadute – ha dichiarato -. Ma si tratta anche di uno strumento per avviare un progetto che non è più procrastinabile e va portato avanti con attenzione, senso di responsabilità e lungimiranza. Si parla da anni di una riforma: questo è il momento, dobbiamo dare risposte concrete. E non parlo solo dell’area professionistica, ma soprattutto dobbiamo costruire un sistema sostenibile e spendibile“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma