Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Sepe al Napoli? Non si è parlato di nulla con nessuno”

Il ds del Parma allontana le voci che vorrebbero il portiere crociato di ritorno tra le fila degli azzurri. “E’ un elemento importante della rosa”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha allontanato i rumors di mercato che vorrebbero il portiere Sepe di ritorno al Napoli. “Mi fanno piacere le voci su Luigi, ma vi assicuro che non si è parlato di nulla con nessuno: pensiamo solo a tornare a giocare. Sepe lo sento quasi tutti i giorni, è un elemento importante della rosa. Quando arrivò qui non giocava da due anni, si è fatto apprezzare molto”.

RIPRESA.Stiamo aspettando con ansia il 13 giugno, ovviamente seguendo sempre le regole: stiamo facendo tamponi e test sierologici ai giocatori, le mie analisi sono in programma sabato. Che sensazioni ho? Sono sempre stato molto prudente, vediamo come andranno le cose. Quello che spero è che la gente smetta di soffrire: il calo di contagi e decessi significherebbe che si potrà giocare con più tranquillità e ciò sarebbe d’aiuto a livello sociale. Certo, non sarà più il campionato di prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma