Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Ho bloccato già un giocatore ma non posso chiudere”

“Tenere i big? “Non sarà semplice. Le grandi guardano i nostri giocatori come Kucka e Kurtic. Il primo è sempre stato un mio pallino e lo volevo già a Palermo”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il calciomercato resterà lo stesso, cambia l’economia della società, come i progetti e i programmi. Dobbiamo inventarci qualcosa per cercare di fare le squadre con i bilanci penalizzati. Il problema non sarà fare il calciomercato, le piccole dovranno avere idee. Il divario con le big non cambierà, era già grande e resterà tale. Spero ci sia più amicizia tra i club per gli scambi. Sento tante cose in questo periodo. Negli anni si è parlato di un campionato a 18 squadre, adesso si pensa a farlo a 22. Poi si dice spesso che il mercato dura troppo e adesso si parla di tenerlo aperto 4 o 5 mesi. Secondo me si parla tanto per parlare.

Le date? Inutile parlare oggi di date se non sappiamo se la stagione terminerà. Quella è la cosa più importante, poi ci sono da sistemare i contratti. Kulusevski, Regini e Radu sono a scadenza, ma non devo essere io a convincerli a restare anche dopo la fine del contratto. Non capisco perché debbano essere i dirigenti a trovare un accordo se la stagione non è finita ma se la Juventus dovesse dire a Kulusevski di non giocare perché dovrebbe farlo con la maglia del Parma. Servono regole chiare che vadano bene per tutti. Manca il campo e il rapporto umano, anche per le trattative. Sto guardando un sacco di partite con il mio staff e ci confrontiamo continuamente. Stiamo valutando alcuni giocatori, sia sconosciuti che altri che non stanno facendo bene. Il mercato? Sì, ci sto lavorando ma devo aspettare il bilancio per capire se potremo prenderlo dal punto di vista del budget che avrò a disposizione. E’ un giocatore straniero, l’ho bloccato ma ancora non posso chiudere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma