Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bundesliga, dieci positivi tra prima e seconda divisione

La Lega calcio tedesca comunica i risultati dei primi test effettuati su un totale di 1724 tesserati tra giocatori, allenatori, fisioterapisti e personale

Prima serie di test in Bundesliga: dieci casi positivi su un totale di 1724 effettuati. A renderlo noto è la Lega calcio tedesca, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. I test sono stati effettuati a club di prima e di seconda divisione, compresi giocatori, allenatori, fisioterapisti e altro personale della squadra. Dieci hanno dato un risultato positivo ma, come afferma il protocollo, il resto della squadra potrà proseguire regolarmente gli allenamenti.

COMUNICATO. “I test ravvicinati sono progettati per prevenire, per quanto possibile, che persone precedentemente infette prendano parte all’allenamento e svolgano attività che possano potenzialmente infettare gli altri di conseguenza. L’obiettivo generale è garantire la massima precauzione e un monitoraggio costante. Una seconda serie di test verrà effettuata questa settimana e anche qui potrebbero esserci risultati di test positivi isolati, soprattutto perché uno dei compiti di questo secondo round è ridurre la probabilità di risultati “falsi negativi”“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma