Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Sassuolo da oggi al lavoro, mercoledì tocca al Parma

Martedì riprendono Atalanta, Bologna, Inter e Juventus. C’è chi ha fissato test e visite, ma anche chi non ha ancora richiamato i giocatori

La Serie A prova, tra mille difficoltà, a  ripartire almeno con gli allenamenti individuali. Già, perchèseh già a livello normativo regna una certa incertezza, va sottolineata come i vari club del massimo campionato nazionale siano organizzati in maniera molto differente tra loro anche per motivi strettamente pratici, come ad esempio il fatto di avere o meno un centro sportivo a disposizione per gestire la ripresa. Il Parma darà il via ai lavori mercoledì potendo avere a disposizione ben sette campi che permettono di lavorare in tolta sicurezza. I ducali, però non saranno i primi. Ad aprirle danze sarà, oggi, il Sassuolo, mentre domani toccherà ad Atalanta, Bologna, Inter e Juventus.

Poi toccherà alle altre, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono poche certezze. Il Brescia ha completato le strutture. A Cagliari sono pronti, così come in casa Fiorentina dove il centro sportivo è stato sanificato, però si valuta giorno dopo giorno quando richiamare i giocatori. Il Milan ha a dispone tutto sette campi e 56 stanze tra club house e foresteria, ma è ancora da definire la ripartenza. Sampdoria, Spal, Torino stanno valutando cosa fare. Il Verona ha programmato per oggi visite, analisi e test. Verrà poi redatto un regolamento interno e saranno sanificate tutte le aree. Il club auspica che presto arrivi la validazione del protocollo. La volontà del Genoa è quella di chiudere la stagione attendendo la definizione del protocollo. Per questo non ci sono elementi per fornire una data.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma