Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisanu: “Giovinco al Parma? Farebbe ancora la differenza”

L’ex esterno crociato approva il ritorno della Formica Atomica. “Un calciatore eccezionale che in Italia non ha raccolto quanto poteva”

L’ex esterno del Parma, Andrea Pisanu, attualmente allenatore dello Slima Wanderers a Malta, è intervenuto nel corso del programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television parlando anche del possibile ritorno di Giovinco tra le fila dei crociati. “Stiamo parlando di un calciatore eccezionale che in Italia non ha raccolto quanto poteva. In America ha fatto la differenza per due anni e se fossi in lui avendo l’opportunità farei qualche altra esperienza all’estero. Sicuramente se dovesse tornare al Parma potrebbe fare ancora la differenza“.

MOMENTO DIFFICILE.Il calcio muove tanto in termini economici e sociali, in questo momento non si può rischiare di andare incontro ad una ricaduta e di dover bloccare di nuovo tutto il movimento, però se ci sono le giuste condizioni è giusto ripartire. Il taglio degli stipendi? Ad inizio pandemia il mondo dei calciatori si era subito mobilitato in ottica decurtazioni salariali, successivamente c’è stata tanta confusione. In questo momento tutti debbono fare qualcosa, in primis i giocatori per trovare un accordo che soddisfi la globalità delle parti in gioco. I soldi decurtati, a mio parere, devono essere usati per aiutare le persone che lavorano nei club o per altri fini sociali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma