Resta in contatto

News

Pisanu: “Giovinco al Parma? Farebbe ancora la differenza”

L’ex esterno crociato approva il ritorno della Formica Atomica. “Un calciatore eccezionale che in Italia non ha raccolto quanto poteva”

L’ex esterno del Parma, Andrea Pisanu, attualmente allenatore dello Slima Wanderers a Malta, è intervenuto nel corso del programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television parlando anche del possibile ritorno di Giovinco tra le fila dei crociati. “Stiamo parlando di un calciatore eccezionale che in Italia non ha raccolto quanto poteva. In America ha fatto la differenza per due anni e se fossi in lui avendo l’opportunità farei qualche altra esperienza all’estero. Sicuramente se dovesse tornare al Parma potrebbe fare ancora la differenza“.

MOMENTO DIFFICILE.Il calcio muove tanto in termini economici e sociali, in questo momento non si può rischiare di andare incontro ad una ricaduta e di dover bloccare di nuovo tutto il movimento, però se ci sono le giuste condizioni è giusto ripartire. Il taglio degli stipendi? Ad inizio pandemia il mondo dei calciatori si era subito mobilitato in ottica decurtazioni salariali, successivamente c’è stata tanta confusione. In questo momento tutti debbono fare qualcosa, in primis i giocatori per trovare un accordo che soddisfi la globalità delle parti in gioco. I soldi decurtati, a mio parere, devono essere usati per aiutare le persone che lavorano nei club o per altri fini sociali“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News