Resta in contatto

Approfondimenti

TOP 11 ALL-TIME, Crespo-Chiesa tandem d’attacco!

I due giocatori, insieme al Parma dal ’96 al ’99, compongono la coppia offensiva della formazione più forte di sempre scelta da voi tifosi

Hernan Crespo ed Enrico Chiesa, la coppia più forte (e più amata) nella storia del Parma. E’ questo l’esito del sondaggio di ForzaParma sugli attaccanti che completano la Top 11 All-Time scelta da voi tifosi. E se Valdanito ha staccato fin da subito l’agguerrita concorrenza raccogliendo alla fine il 39,02% dei voti, più incerta è stata la volata per il ruolo di seconda punta, vinta da Chiesa (15,44%) a discapito di Asprilla (14,86%). In un “parterre de roi” di primissimo ordine, che vede giù dal podio giocatori del calibro di Adriano (7,88%), Barbuti (7,30%), Gilardino (6,14%) e Melli (4,84%). Ancora più staccati Mutu, Calaiò, Di Vaio, Amauri e Bonci che chiudono la classifica.

Ora manca solo l’allenatore che sarà al timone della formazione del Parma più forte di sempre: da domani e per i prossimi giorni avrete a disposizione una rosa ampia di nomi, tra i quali eleggere il condottiero prediletto.

[totalpoll id=”74125″ screen=”results”]

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti