Resta in contatto

News

L’ultima panchina di Arrigo Sacchi

Il giornalista di Dazn Mattia Fontana è un parmigiano doc: attraverso la sua prosa riviviamo l’avventura di Arrigo Sacchi alla guida dei crociati

Un compagno fedele in questi giorni di isolamento? Il libro. Un libro può regalarti qualche ora di distrazione, oltre a svelarti particolari retroscena. E quello che il giornalista parmigiano Mattia Fontana ha voluto fare includendo in poche pagine ‘i 24 giorni in cui tutto sembrò possibile’, i giorni di Arrigo Sacchi, maestro di calcio che proprio a Parma si era formato come allenatore prima di vincere tutto con il Milan degli invincibili. 

Il giornalista di Dazn ha condensato tutto nel suo racconto che ha un duplice scopo: “Per sostenere la raccolta fondi dell’Ospedale di Parma nell’emergenza Covid-19 ho deciso di pubblicare un e-book da me scritto sull’ultima avventura in panchina di Arrigo Sacchi a Parma. Il racconto è disponibile su Amazon al prezzo minimo (2,99 €): le royalties (il 70% del costo) verranno devolute alla raccolta fondi dell’Ospedale Maggiore, IBAN IT 39 R 03069 12765100000046031.

Questo il link all’e-book: https://amzn.to/2UElSVr

Vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui vorrete dar visibilità all’iniziativa”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News