Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino tuona: “In caso di ripresa non schiererò il Brescia”

Chiaro il presidente delle Rondinelle a La Gazzetta dello Sport. “Questa stagione non ha più senso, il campionato non può riprendere”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, minaccia a La Gazzetta dello Sport di non mandare in campo la propria squadra nel caso in cui si dovesse tornare a giocare. “Questa stagione non ha più senso, per me riprendere l’attività è una pura follia. Se ci costringono sono disposto a non schierare la squadra e perdere le partite 3-0 a tavolino per rispetto dei cittadini di Brescia e dei loro cari che non ci sono più“.

LE RAGIONI.La mia linea è che il campionato non possa riprendere per una lunga serie di ragioni. Il discorso si basa su due pilastri: il rispetto della salute e la salvezza del sistema calcio. Dopo aver perso questa stagione, rovineremo anche la prossima che sarà decisiva per ripartire“.

IMPOSSIBILE LA RIPRESA.Qui a Brescia abbiamo i camion che trasportano i morti. Siamo al centro dell’epidemia, sono date tutte sballate. In ogni caso i giocatori vengono da 45 giorni di totale inattività, serve un mese di allenamento solo per rimetterli in forma“.

RETROCESSIONE.Me l’ha urlato Lotito l’altro giorno: “tu non vuoi giocare per salvarti”. Da che pulpito, lui che fa fuoco e fiamme perchè pensa di vincere lo scudetto. A me di retrocedere non frega nulla: finora ce lo siamo meritato e anch’io ho le mie colpe. Per finire a giugno ci aspetta un tour de force impossibile e rischioso, per prolungare la stagione serve cambiare tutte le regole nazionali e internazionali: contratti dei giocatori, bilanci, scadenze con le banche, calciomercato, preparazione, inizio della nuova stagione. Un caos assoluto“.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma