Forza Parma
Sito appartenente al Network

Eysseric non ci sta: “Samp-Verona non andava disputata”

Il centrocampista francese si sfoga al quotidiano Le Parisien. “Ci dicevano che era solo una piccola influenza, ora è scandaloso pensare al calcio”

Il centrocampista francese del Verona, Valentin Eysseric, non ha usato mezze misure nel corso di un’intervista al quotidiano Le Parisien per commentare la scelta di giocare lo scorso 8 marzo contro la Sampdoria. “All’inizio ci dicevano che si trattava di una piccola influenza, ma nel frattempo c’era gente che moriva: è assurdo e scandaloso che ancora si pensi al calcio, pur con delle vite in gioco. Mai avremmo dovuto disputare quella partita di Genova. Solo dopo abbiamo saputo che molti di loro erano positivi”.

NIENTE TAMPONI.Finora nessuno ci ha fatto un tampone. Ma penso che se ce lo facessero troverebbero almeno sei o sette giocatori positivi asintomatici. E’ evidente“.

FOLLIA.Come puoi pensare di riprendere gli allenamenti quando c’è gente che muore tutti i giorni intorno? E’ scandaloso. Non è realistico. La gente è pazza.  Ci sono interessi economici in ballo, la Lazio è in corsa per lo scudetto, il Napoli stava riprendendo quota, ma ad un certo punto bisogna essere umani. Non si può pensare al calcio con delle vite in gioco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma si allenerà al Mutti Training Center di Collecchio alla vigilia della partita casalinga...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Che voto date ai crociati scesi in campo contro la Sampdoria?...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma