Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eysseric non ci sta: “Samp-Verona non andava disputata”

Il centrocampista francese si sfoga al quotidiano Le Parisien. “Ci dicevano che era solo una piccola influenza, ora è scandaloso pensare al calcio”

Il centrocampista francese del Verona, Valentin Eysseric, non ha usato mezze misure nel corso di un’intervista al quotidiano Le Parisien per commentare la scelta di giocare lo scorso 8 marzo contro la Sampdoria. “All’inizio ci dicevano che si trattava di una piccola influenza, ma nel frattempo c’era gente che moriva: è assurdo e scandaloso che ancora si pensi al calcio, pur con delle vite in gioco. Mai avremmo dovuto disputare quella partita di Genova. Solo dopo abbiamo saputo che molti di loro erano positivi”.

NIENTE TAMPONI.Finora nessuno ci ha fatto un tampone. Ma penso che se ce lo facessero troverebbero almeno sei o sette giocatori positivi asintomatici. E’ evidente“.

FOLLIA.Come puoi pensare di riprendere gli allenamenti quando c’è gente che muore tutti i giorni intorno? E’ scandaloso. Non è realistico. La gente è pazza.  Ci sono interessi economici in ballo, la Lazio è in corsa per lo scudetto, il Napoli stava riprendendo quota, ma ad un certo punto bisogna essere umani. Non si può pensare al calcio con delle vite in gioco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma