Resta in contatto

News

KulusevskI: “Che bello il gol al Bologna, D’Aversa ci controlla sempre”

L’asso del Parma, già promesso alla Juventus: “Il giocatore più forte è CR7, impessionante anche Douglas Costa. Ilicic è qualcosa di impressionante”

In diretta Instagram con gli Autogol, Dejan Kulusevski si racconta. Dai gol ai giocatori del passato che hanno indossato la maglia crociata. I quiz lo smascherano, sbaglia su D’Aversa dicendo che ha giocato nel Vicenza e non nel Siena, si fa aiutare dagli amici quando c’è da riconoscere Asprilla, e poi spiega i giorni bui: “Leggo, cucino e guardo tutto ciò che è basket. Gioco alla Play Station con Brugman, Gagliolo ed Hernani, con loro facciamo tutto insieme. Il gol che mi ha emozionato di più? Il primo gol in Serie A che mi ha cambiato tutto, non è stato bello perché a porta vuota ma è stato il più importante. Quello con il Torino su assist di Gervinho. Resto a casa, D’Aversa ci controlla sempre. Cucino un po’ italiano e un po’ svedese, il mio piatto preferito è la pasta con le polpette all’Ikea sono devastanti poi.

Il giocatore più forte con cui ho giocato? E’ Ilicic, una follia. Fortissimo. Uno dei migliori al mondo, non si discute e da lui ho imparato tantissimo. Lo chiamano ‘nonna’ ma non è proprio un vecchietto. Contro tra i top ho giocato con CR7, nell’ultima partita che abbiamo fatto (persa 2-1) stava benissimo. Anche Douglas Costa nell’uno contro uno non ti dà scampo. Sentivo che quando lui aveva la palla andava a una velocità doppia. Tra le mie passioni c’è la Play Station, poi leggo molto e mi piace il basket. Mi piace giocare a basket e guardarlo, e tutto quello che è basket. Ho visto in Italia Bologna, c’è Teodosic che mi piace molto. Ho tanta voglia di andare in America a guardare NBA”. 

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
raupropret Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
raupropret
Ospite
raupropret

Ottimmo sito di incontri per adulti che vogliono trovvare un partner per fare sesso – https://www.google.com/search?q=YV3mqcclghVqonYd2YNi51bXc
dwkuiybi ghghnhcr htsbhqxnv iqtcwah

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vattene…Non ci servono i tuoi complimenti alla juve…abbiamo altro da pensare

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News