Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Play-off e play-out? Un’idiozia totale”

Il presidente del Genoa a Radio Radio. “Viviamo alla giornata, la ripresa degli allenamenti dovrà essere condivisa da tutte le società”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato a parlare a Radio Radio proprio in prossimità dell’assemblea straordinaria di Lega che dovrà fornire indicazioni più precise sulla ripresa degli allenamenti. “Viviamo alla giornata. Si sta cercando di programmare verso fine marzo e primi aprile, ma evidentemente siamo di fronte a una situazione che va monitorata. Come già ribadito, è impossibile pensare a una ripresa a macchia di leopardo: chi riprende prima, chi riprende dopo. Una ripartenza dovrà essere condivisa da tutte le società“.

ALTERNATIVE.Le ipotesi play-out e play-off sono un’idiozia totale. Non voglio prenderle nemmeno in considerazione. Non sono previsti da regolamento e dalle norme della serie A: non si possono inserire strada facendo soltanto perché vi è un fatto straordinario. Bisogna solamente fare di tutto per terminare il campionato, anche perché ci sono problemi a livello economico e di diritti televisivi. Questo non dipende tutto da noi, ma dalle norme e dagli input che arriveranno dal nostro governo“.

TERMINE 30 GIUGNO. “I lavoratori dipendenti hanno contratti che costituzionalmente sono validi. Poi se ci sono deroghe da una federazione oppure un ente che permettono di allungare i termini, questo è un altro discorso. Noi abbiamo tanti giocatori in prestito che a giugno scadono e sono giocatori che al primo luglio sono di un’altra squadra. E poi ci sono riscatti in base alle prestazioni che un calciatore offre. Partire a giugno sarebbe veramente un disastro. Se poi c’è un ente autorizzato a dare deroghe, in quel caso tutto è possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Non abbiamo mai vinto in Serie B a Palermo?...
L'ex centrocampista di Parma e Nazionale torna sulla stagione 1998-99. "Inizio non facile poi pian...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma