Il 18 si torna (forse) al lavoro. Ma D’Aversa deve fare i conti con l’infermeria

Il tecnico del Parma non potrà contare sui lungodegenti Barillà, Hernani, Inglese, Laurini, Kucka e Scozzarella. Adorante e Sepe stanno bene

È un silenzio surreale quello che si avverte in questi giorni a Collecchio. La quotidianità fatta di allenamenti, via vai di giocatori, staff e persone varie è stata interrotta dalle misure necessarie per evitare il diffondersi del coronavirus.

La prima squadra ha effettuato martedì mattina l’ultima seduta al centro sportivo e fino a mercoledì 18 marzo nessuno si recherà a Collecchio. Che si riprenda a giocare o meno nei primi giorni di aprile, lo staff medico del Parma dovrà comunque valutare le condizioni degli infortunati Antonino Barillà, Hernani, Roberto Inglese, Vincent Laurini, Juraj Kucka e Matteo Scozzarella. Come riporta Tuttosport, mister D’Aversa, invece, può sorridere per i recuperi di Andrea Adorante e Luigi Sepe, ormai guariti.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Pazzesco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Eh va beh sono rotti anche adesso che non si gioca?
Ma come li allenate?
E come li curate?

Articoli correlati

Valenti torna titolare, Parma senza Delprato e Bernabé...
L’attaccante Daniel Mikołajewski ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2030...
Assenti i lungodegenti, Delprato e Bernabé...