Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Floccari: “Il Parma ha giocatori importanti”

L’ex crociato a DAZN: “Siamo in mezzo a un’emergenza sanitaria dichiarata da tutti ed è giusto interrogarsi se è giusto continuare a giocare o no”

Sergio Floccari ha commentato ai microfoni di DAZN la partita giocata e vinta contro il Parma con un’ora e un quarto di ritardo dopo le indecisioni arrivate al momento del calcio d’avvio:

Avevamo già dati segnali di essere una squadra viva, oggi abbiamo dato ulteriori segnali che stiamo lavorando bene. Il Parma ha giocatori davvero importanti, ma siamo riusciti a essere attenti e strappare i tre punti”.

Sull’emergenza coronavirus: “Il paese sta vivendo un momento delicato, di difficoltà. Il sindacato aveva già preso una posizione, perché siamo esposti ad alcuni rischi. Non abbiamo voluto staccare la spina in modo unilaterale e oggi ci siamo presentati perché le istituzioni hanno preso delle decisioni in merito, ma dispiace che ci hanno richiamato  dentro mentre  stavamo entrando in campo. Le riflessioni sono queste: non è stato bellissimo per noi, per chi stava in tv e per il messaggio che arriva a chi sta fuori. Il modo e il tempo è stato sbagliato. Questo è un momento in cui bisogna stare uniti. Siamo in mezzo a un’emergenza sanitaria dichiarata da tutti ed è giusto interrogarsi se è giusto continuare a giocare o no. C’è un problema e va affrontato. Ci atteniamo alle indicazioni delle istituzioni e tutta la società si deve adeguare. In giornate come oggi ti rendi conto che il calcio è fatto per la gente, per la passione e per il tifo. Giocare così è la morte del calcio, però bisogna capire che ci sono momenti in cui la salute viene prima di tutto. Dobbiamo riflettere tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...
Premiazione in grande stile al Tardini: al centro del campo, tutti sul palco mentre il...
Le scelte di Pecchia e Stroppa per la partita tra Parma e Cremonese in programma...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma