Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, positivo il patron del Novara

Aumenta il numero di contagiati e tra di loro figura anche il presidente Maurizio Rullo, di rientro da un viaggio di lavoro in Germania

Aumenta il numero di contagiati per il coronavirus, e tra le persone affette c’è anche il patron del Novara Maurizio Rullo. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, il presidente dei piemontesi, che aveva rilevato la società a metà dicembre, è infatti risultato positivo al tampone dopo il ricovero ospedaliero a causa di un viaggio di lavoro in Germania. A comunicarlo è la stessa società, che ha subito “posto in essere tutte le misure informative e di verifica richieste dagli organi competenti in materia di salute e sicurezza pubblica nonché Lega Nazionale Calcio Professionistico“.

PROSEGUE L’ATTIVITA’. “Nello specifico è stata data idonea e dettagliata informativa al SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL di Novara. A fronte dell’informativa fornita il predetto Ente conferma la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva e non riscontra necessità di ulteriori interventi. Di conseguenza non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell’attività per gli organi sportivi interessati. Sarà cura della Società e dello Staff medico monitorare la situazione in stretto contatto con gli organi competenti. Chiaramente l’attività sportiva, amministrativa e societaria in generale di Novara Calcio S.p.A. continuerà nel rispetto delle Direttive Ministeriali e Regionali emanate sino ad oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma