Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palagi sulla Viareggio Cup: “Recuperiamo tra maggio e giugno”

Nella lettera inviata a tutti i club iscritti il presidente del Centro Giovani Calciatori conferma che la manifestazione sarà posticipata

In una lettera inviata a tutti i club iscritti, il presidente del Centro Giovani Calciatori, Alessandro Palagi, annuncia ufficialmente lo spostamento della 72esima edizione della Viareggio Cup che si svolgerà tra i mesi di maggio e giugno.

LETTERA. “Carissimi, sono a comunicarvi che, come Centro Giovani Calciatori, il sodalizio di cui sono Presidente, abbiamo, con sofferenza, stabilito di sospendere la manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi dal 16 al 30 Marzo 2020, considerato quanto deliberato dagli Organi di Governo con provvedimento del 04.03.2020 e tenuto conto ad ogni modo della situazione che il nostro Paese in questi giorni sta vivendo, quale segno anche di solidarietà nei confronti del personale medico e di tutti coloro impegnati in prima linea nelle strutture sanitarie”.

RINVIO.Allo stesso tempo vi preannuncio che la 72^ edizione ci sarà e sarà svolta tra Maggio e Giugno 2020. Proprio per questo sarà nostra cura contattarvi a breve per precisare i dettagli della 72^ Viareggio Cup“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma