Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Vicari verso il rientro

Il difensore biancazzurro è di nuovo pronto all’uso e si candida per un posto da titolare nella prossima partita. Probabilmente a Parma

La sosta forzata consentirà anche alla Spal di recuperare qualche acciaccato e dare modo a chi aveva accusato problemi fisici nelle scorse settimane di migliorare il proprio stato di forma. Tra di loro figura il capitano Francesco Vicari, che aspetta ancora di debuttare sotto la nuova gestione Di Biagio: l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori nella trasferta di Lecce è alle spalle e le due settimane di stop lo aiuteranno ad adattarsi il più in fretta possibile nella linea difensiva a quattro adottata dal neo tecnico.

LUNEDI’ A PARMA? In questi giorni si attendono notizie confortanti dai vari Cerri, Dabo, D’Alessandro, Di Francesco e Fares che, a turno, hanno affollato l’infermeria negli ultimi tempi. La speranza è di averne qualcuno a disposizione in vista del prossimo impegno. Che, in attesa di annunci ufficiali, dovrebbe essere la trasferta di lunedì in casa del Parma, saltata nello scorso weekend a causa dell’allarme coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma