Alle 11 i crociati sosterranno una seduta mattutina a porte chiuse poi alle 14 il tecnico del Parma parlerà alla vigilia della trasferta di Torino
Il Parma scenderà in campo stamattina alle 11 per sostenere la seduta di rifinitura a porte chiuse poi alle 14 il tecnico D’Aversa interverrà in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani pomeriggio in casa del Torino.
DARMIAN CI PROVA. Di ora in ora cresce l’ottimismo attorno alle condizioni dell’ex Darmian, che ieri ha ripreso a lavorare seppur parzialmente assieme ai compagni e farà di tutto per giocare fin dal 1′. Rispetto alla scorsa giornata si rivedrà Kulusevski che prenota una maglia nel tridente completato da Cornelius e Gervinho.
INFERMERIA PIENA. Restano fermi ai box gli indisponibili Adorante, Barillà, Kucka, Inglese, Scozzarella e Sepe che alternano programma differenziato e terapie.


