Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Darmian, nessuna lesione

Il difensore, uscito anzitempo nel derby, è cominciato il percorso riabilitativo. Differenziato per KulusevskiScozzarella

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo, per l’acutizzarsi di una tendinopatia achillea sinistra è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Si conferma, tuttavia, la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico.

Lavoro differenziato per Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella. Terapie per Andrea AdoranteJuraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi SepeAntonino Barillà ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime 2 settimane.

Domani, mercoledì 19 febbraio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News