Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo, sfida al passato e..al futuro?

Il centrocampista della Lazio tornerà titolare da ex al Tardini contro il Parma che sta gettando le basi per un suo clamoroso ritorno

La squalifica di Milinkovic-Savic gli spalanca le porte per il ritorno da titolare proprio nel suo ex stadio, il Tardini, contro il Parma. Tra le cui fila militò tra il 2012 e il 2014 realizzando undici gol in 75 presenze e diede un grosso contributo nella corsa alla qualificazione in Europa League poi cancellata dalle note vicende societarie.

PASSATO E..FUTURO. Fin qua la parte relativa al passato ma il centrocampista della Lazio, in scadenza a giugno, potrebbe nuovamente ritrovarsi in maglia crociata a fine stagione. I biancocelesti gli avrebbero già offerto un futuro da dirigente ma il ragazzo, che dieci giorni fa ha compiuto 35 anni, sembra orientato a voler giocare ancora. E, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Parma ha già preso contatti con gli agenti e sarebbe una destinazione ovviamente graditissima a Parolo.

STRADE DIVERSE. L’acquisto di Escalante da parte del ds Tare non aiuta anche se non è da escludere che alla fine ci possa essere la proposta per un rinnovo annuale. Ma se dovesse materializzarsi il divorzio i crociati, allettati dalla prospettiva di un affare a parametro zero, sarebbero pronti a riaccoglierlo a braccia aperte.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma