Parma, devi metterci ancora il cuore

I crociati volano in Sardegna con con la rosa decimata. Gervinho trasferitosi da Parma alla vigilia, in dubbio anche Cornelius. In campo Colombi e Siligardi

Lo avevamo detto. Quando il gioco si fa duro, il Parma comincia a giocare. D’Aversa e i suoi oggi saranno chiamati ad un’altra grande, forse grandissima, impresa. Il Parma ci ha abituato a tante situazioni del genere nel girone di andata. Ci ha stupiti vederlo digrignare i denti, correre e vincere la partita.

Il Cagliari oggi, ha gli stessi punti del Parma, pur avendo intascato solo due punti nelle ultime sei gare (1 con l’Inter).

ATTACCO DA INVENTARE. Gervinho vola via da Parma all’ultimo secondo. Kulusevski, Inglese, Karamoh indisponibili. Cornelius in dubbio. D’Aversa dovrà mettere in campo tutto il genio e l’estro possibile per divincolarsi da questa brutta situazione per abbattere i sardi. Oggi ai crociati c’è da chiedere di inventare. Di stare stretti e poi attaccare. Di scendere in campo con mentalità di un gruppo che fino ad ora ce l’ha fatta e ha reso orgoglioso la sua gente. D’Aversa il condottiero ci metterà del suo, il resto lo faranno il cuore, la testa e le gambe dei suoi

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ragazzi il giocatore deve stare con il gruppo dei altri giocatori perché una pedina molto molto portante per squadra voi società del parmail giocatore Gervinho deve stare parma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo me(ma poi credo che ormai sia un dato di fatto non un opinione) c’è più di qualcosa che non va nella metodologia di allenamento a Collecchio. Non entro nel merito perchè non conosco e non mi compete,ma ormai mi sembra più che evidente. Direi che stasera l’unico modo per fare risultato sia più che mai col cuore.

ROBERTO1966
ROBERTO1966
6 anni fa

Osservate bene gli infortunati della Juventus, dell’Inter, del Milan, dell’Atalanta (Zapata fuori 3 mesi) e della Roma rispetto al Parma…..tutto mi sembra normale e fisiologico, aldilà delle capacità finanziarie non paragonabili.
Solo la Lazio sembra salvarsi dai tanti infortuni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

e Cornelius che minkia ha? ma fanno esperimenti sugli uomini a Collecchio, bio genetica, innesti DNA, si rompono tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Io direi sociatà di ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Io darei più fiducia a Siligardi

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...