Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tardini ha bisogno di un nuovo “Totem” in avanti

Con l’infortunio di Inglese contro la Juventus, che lo terrà fuori per almeno tre mesi, i crociati si vedono costretti ad intervenire con urgenza sul mercato

Quello che non doveva accadere è accaduto. Roberto Inglese, uscito zoppicante ed in lacrime dall’Allianz Stadium salterà altri tre mese di una stagione che ormai potremmo dire sfortunata per il numero 9 gialloblù. Gli esami hanno evidenziato una “lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra” e nei prossimi giorni sarà eseguita una consulenza specifica per la scelta della terapia migliore da eseguire.

A questo punto, Inglese avendo espresso un’inadatta fisicità per questa stagione, costringe il Parma a ricercare una nuova punta, qualcuno che possa essere il degno sostituto del numero 9 che nel girone d’andata della scorsa stagione aveva fatto innamorare i crociati a suon di gol.

IDEA ESPOSITO. Visti i buoni rapporto tra Inter e e Parma, i gialloblu potrebbero valutare l’idea Sebastiano Esposito, a maggior ragione se alla corte di Conte dovesse arrivare Giroud. Il classe 2002 potrebbe avere una struttura fisica già adeguata alle esigenze di questa Serie A e di questo Parma.

MILLICO E FALCO. Stuzzica anche l’idea “attaccante Jolly”, qualcuno che possa ricoprire in avanti più ruoli possibili. Dall’esterno alla punta centrale. Piace Vincenzo Millico del Torino, classe 2000, e Filippo Falco, attualmente in forze al Lecce. Quest’ultimo proprio, ha condiviso un pezzo di carriera con Faggiano al Trapani cinque anni fa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma