Forza Parma
Sito appartenente al Network

C’è la Roma al Tardini, il Parma cerca il bis

Dopo la vittoria dello scorso novembre in campionato i crociati ricevono ancora i giallorossi negli ottavi di Coppa Italia in gara secca

Il Parma torna di nuovo in campo questa sera alle 21,15 al Tardini per affrontare la Roma negli ottavi di finale in Coppa Italia in gara secca. La speranza è quella di ripetere il successo già ottenuto nello scorso novembre tra le mura amiche in campionato che, alla luce della settimana ricca d’impegni, ha pur sempre la precedenza.

TURNOVER. Ecco perchè è lecito attendersi un robusto e fisiologico turnover che riguarderà da vicino anche i giallorossi. Ma mai come quest’anno tutti i crociati chiamati in causa da mister D’Aversa hanno risposto presente all’appello e meritano una chance prestigiosa in una sfida così stimolante da dentro o fuori.

FERITA. La Roma è reduce da duri colpi al morale: le due sconfitte casalinghe con Torino e Juve all’inizio del nuovo anno e, soprattutto, il serio infortunio a Zaniolo che ha concluso anzitempo la propria stagione. Il possesso palla e la voglia di comandare il gioco potrebbero favorire le ripartenze del Parma che tuttavia rinuncerà all’ex di turno Gervinho. Ma in queste condizioni provarci non costa nulla.

POI LA JUVE. Solo successivamente ci sarà l’occasione di pensare alla Juve, prossima avversaria in campionato e, in caso di passaggio ai quarti, anche in Coppa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia fuori casa ha fatto il massimo dei punti: 9 dopo 3 partite...
Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto una lezione plenaria agli allievi del corso...
È tra le otto squadre dei maggiori cinque campionati europei a non aver mai perso...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma