Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è la Roma al Tardini, il Parma cerca il bis

Dopo la vittoria dello scorso novembre in campionato i crociati ricevono ancora i giallorossi negli ottavi di Coppa Italia in gara secca

Il Parma torna di nuovo in campo questa sera alle 21,15 al Tardini per affrontare la Roma negli ottavi di finale in Coppa Italia in gara secca. La speranza è quella di ripetere il successo già ottenuto nello scorso novembre tra le mura amiche in campionato che, alla luce della settimana ricca d’impegni, ha pur sempre la precedenza.

TURNOVER. Ecco perchè è lecito attendersi un robusto e fisiologico turnover che riguarderà da vicino anche i giallorossi. Ma mai come quest’anno tutti i crociati chiamati in causa da mister D’Aversa hanno risposto presente all’appello e meritano una chance prestigiosa in una sfida così stimolante da dentro o fuori.

FERITA. La Roma è reduce da duri colpi al morale: le due sconfitte casalinghe con Torino e Juve all’inizio del nuovo anno e, soprattutto, il serio infortunio a Zaniolo che ha concluso anzitempo la propria stagione. Il possesso palla e la voglia di comandare il gioco potrebbero favorire le ripartenze del Parma che tuttavia rinuncerà all’ex di turno Gervinho. Ma in queste condizioni provarci non costa nulla.

POI LA JUVE. Solo successivamente ci sarà l’occasione di pensare alla Juve, prossima avversaria in campionato e, in caso di passaggio ai quarti, anche in Coppa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma