Resta in contatto

News

Fonseca: “Il Parma è una squadra fortissima”

Il tecnico della Roma, reduce da due sconfitte in campionato, si prepara al match di Coppa Italia al Tardini. “Voglio l’atteggiamento giusto”

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha presentato il match di domani sera al Tardini contro il Parma valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. “Il Parma è una squadra fortissima, la più forte in contropiede con giocatori forti in attacco. Sono fisici e concreti ed è difficile affrontarli. Abbiamo preparato bene strategicamente la partita. I giocatori hanno voglia di vincere“.

DUE KO DI FILA. “La squadra non ha vinto queste due partite ma abbiamo fatto buone prestazioni, giocando bene. Quando è così dobbiamo guardare al futuro con ottimismo. Questa è una competizione, la Coppa, che giochiamo con grande ambizione. Domani sarà una sfida importante“.

COPPA ITALIA.Non è una competizione facile. Giochiamo contro una squadra fortissima e in trasferta e se vinciamo giocheremo ancora in trasferta. E’ una competizione non facile, ma come ho detto abbiamo grande ambizione. Domani giocheremo per vincere senza dubbio“.

ATTEGGIAMENTO.Voglio un atteggiamento giusto. Dobbiamo avere un grande atteggiamento, perché con il Parma sarà difficile. Se non giochiamo con intensità sarà una sfida tosta. Voglio vedere ambizione“.

FORMAZIONE. “Giocherà Kalinic in attacco (Dzeko è squalificato ndr), si è allenato bene e mi fido di lui. Cristante sta bene, Kluivert solo adesso ha ricominciato. Sono pronti per giocare. Abbiamo Santon che ha recuperato e ha iniziato adesso ad allenarsi con noi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News