Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic al Parma: è fatta

Il centrocampista sloveno della Spal è il primo innesto nel mercato di riparazione e con Kucka formerà una robusta coppia di interni

Jasmin Kurtic diventerà già nelle prossime ore un nuovo giocatore del Parma e dovrebbe già essere a disposizione nel posticipo di lunedì sera al Tardini contro il Lecce. Il centrocampista sloveno arriva dalla Spal che ha accettato l’offerta da 4 milioni complessivi (3,5 a cui andranno ad aggiungersi altri 500 mila euro di bonus) e lascia partire uno dei giocatori più rappresentativi nella corsa salvezza.

CARATTERISTICHE. Il primo innesto nel mercato di riparazione, che domani compirà 31 anni, è ambidestro e assieme a Kucka forma una robusta coppia di interni in grado di garantire corsa, fisicità, abilità nel gioco aereo e, soprattutto, un bel gruzzolo di gol. Il Parma ha battuto la concorrenza nemmeno troppo agguerrita di Torino e Genoa che proponevano scambi di prestiti e non i soldi cash richiesti dagli estensi.

VISITE MEDICHE. Già in queste ore, o al massimo domani, il giocatore è atteso in città per le visite mediche. Poi, considerando anche la squalifica di Barillà, è probabile possa esordire già nell’ultima giornata del girone d’andata di fronte ai salentini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma