Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: ausilio dal mercato di gennaio

Sembrano discrete le possibilità per cui nella trasferta di Bergamo D’Aversa dovrà fare a meno di una prima punta di ruolo

I crociati hanno un problema ormai sempre frequente: la mancanza di una prima punta di ruolo, dati gli infortunati. Problema risolto nella maggior parte delle occasioni, ma che delle volta restringe il raggio di una rosa che sembra diventare sempre più corta.

Il Parma vuole intervenire sul mercato di gennaio, facendo tre acquisti; chissà se uno di questi non sia proprio l’uomo giusto per il reparto difensivo di D’Aversa.

Ai crociato farebbe comodo una punta di ruolo, pronta ad intervenire nelle situazioni di emergenza e pronta ad entrare dalla panchina per dare respiro all’occorrenza.

UDINESE. Un esempio visti anche i fitti rapporti tra i due club, potrebbe essere Lukasz Teodorczyk, 28 anni ma fin qui solo 27 minuti giocati con l’Udinese. Anche il reparto difensivo qualcosa potrebbe bollire in pentola. Ai ducali infatti, farebbe comodo un uomo di reparto difensivo e Francisco Sierralta, classe 97′, (anche lui 0 minuti in campo) potrebbe fare comodo a D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma