Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attaccante dell’Atalanta era entrato anche nei radar del Parma. Ma la corte di Sabatini potrebbe convincere il gambiano a scegliere i rossoblù

Nonostante le voci parlassero di un ripensamento per via della cifra considerata troppo esosa (circa 15 milioni) richiesta da patron Percassi, in pole position per dare un futuro a Barrow c’è ancora il Bologna, dietro il Verona (che ha offerto Kumbulla come contropartita) e la Sampdoria, più arretrata.

Sull’attaccante c’era anche il Parma, interessato soprattutto in estate al profilo del giocatore gambiano. Un nome tornato in auge in questa finestra di calciomercato invernale che vedrà Barrow allontanarsi. Ci sarà un altro incontro a breve tra Sartori e il d.s. rossoblù Bigon, previsto per settimana prossima. L’Atalanta ha aperto alla cessione a titolo definitivo di Barrow, ma da definire è l’intesa economica dato che Saputo non vuole superare quota 10. Quel che è certo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è che Barrow stesso spinge per andare al Dall’Ara, dove sa che Mihajlovic lo vuole rilanciare titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma al Panathlon Club: "Io sono arrivato a Parma perché ho vinto a...
Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma