Finisce con un pareggio la stagione 2019 del Parma di Roberto D’Aversa che non chiude l’anno con il risultato sperato
Soltanto 1-1 al Tardini contro il Brescia. Lo sfogo di Roberto D’Aversa ai microfoni di SkySport: ” Voglio comunque fare i miei complimenti ai ragazzi perché sono riusciti a riprendere una partita difficile, data la stretta condizione fisica. Sono comunque contento ma avrei voluto incorniciare quest’anno con una bella vittoria. Il Brescia ha fatto una bella partita e si è preso il lusso di fare entrare dalla panchina Mario Balotelli.”
PROSSIMO ANNO. “Adesso ci riposiamo un poco perché i ragazzi se lo meritano, ma rientreremo a gennaio con la stessa testa dedita alla vittoria e allo spirito di squadra”
KULUSEVSKI. “E’ un giovane di prospettiva ed è un piacere allenarlo. Ora è sulla bocca di tutti i club europei perché è un giocatore di livello. Spero di poterlo ancora allenare e che possa rimanere qui per la sua crescita”



Having a draw game with Brescia isn’t good.bounce back seniors.Forza Parma???.Forza
Forza Parma sempre!!! Va bene cosi’.Auguri mister da una grande tifosa!!!???
Lei è un bravo allenatore se poi ogni tanto evitasse quegli esperimenti strani come Brugman centravanti sarebbe quasi perfetto
Beh con il cambio gervinho grassi ha cercato di vincerla davvero, vero Alessandro Milazzo?
Avete terminato l’anno con un complimenti da tutta italia
Come abbiamo giocato oggi va bene così! Realista Mister..
Pareggio che va bene..