Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma a caccia del primo tris dal ritorno in serie A

Nell’ultima partita del 2019 in casa col Brescia i crociati proveranno a cogliere il terzo successo consecutivo per chiudere l’anno in bellezza

L’obiettivo nell’ultima partita del 2019 in casa col Brescia è chiaro: centrare la terza vittoria consecutiva per la prima volta dal ritorno in serie A e chiudere l’anno solare al settimo posto solitario. Il Corriere dello Sport parla di questo particolare dato che, però, si proverà a raggiungere in condizioni di emergenza. Nessuno tra Kucka, Scozzarella, Inglese, Cornelius e Karamoh sembra recuperabile per domenica ma il Parma ha dimostrato spesso e volentieri di sapersi esaltare nelle difficoltà.

ULTIMO TRIS. Per ritrovare l’ultimo tris in serie A bisogna risalire alla stagione 2013-14, quella della qualificazione all’Europa League poi cancellata dai gravi problemi societari. Quando dal 2 al 16 marzo del 2014 la squadra crociata guidata allora da Donadoni superò, nell’ordine, Sassuolo, Verona e Milan e si rilanciò nei piani alti della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma