Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ANGOLO DEL BOMBER: “Davvero un bellissimo Parma”

L’ex crociato Massimo Barbuti commenta a ForzaParma la vittoria in casa degli uomini di Claudio Ranieri: ” Voglio dare 10 a D’Aversa”

Settima puntata della nostra rubrica “L’Angolo del Bomber” che coinvolge ancora Massimo Barbuti nell’analisi della vittoria del Parma al Marassi contro la Sampdoria. “Ho visto una squadra compatta e concreta che ha saputo lottare e portarsi a casa la vittoria, peccato per gli altri punti persi fino ad ora”

Cosa ne pensa della partita contro la Samp?

Penso di aver visto in campo davvero un ottimo Parma. Ha fatto un’ottima partita e spero che possa continuare sempre così anche se non è mai facile. I punti persi in campionato all’ultimo minuto ancora pesano, infatti sarebbe stato bello vedere il Parma ancora più su in classifica perché se lo sarebbe meritato“.

 Kucka può essere considerato un simbolo?

 “Ha fatto un ottimo lavoro. Il Parma deve cercare di tenersi stretto un giocatore cosi. Kucka è un calciatore duttile che sa adattarsi per fortuna di D’Aversa in tutti i ruoli, riesce a riempire deliziosamente l’aria di rigore, e questo per il Parma al momento è una cosa fondamentale “.

Il giocatore che ti è piaciuto di più in campo con la Samp ?

“E’ una domanda a cui faccio fatica a rispondere. Potrei dirti Kucka perché ha segnato, anche se poi è stato sfortunato ad uscire o Sepe per via del rigore parato. La verità è che non ci sta una risposta esatta che potrei darti. Tutto il Parma ha fatto vedere di che pasta è fatto e ripeto, spero che possa continuare così”.

Focus sul Napoli ? 

 “Il Parma dovrà comunque disputare una gara al San Paolo e sicuramente non è mai semplice da farsi. Il Napoli ha bisogno di riscatto perché viene da una stagione fallimentare e sono sicuro che proverà a rimettersi in piedi già dalla prossima di campionato. Ma D’Aversa saprà cosa dire ai suoi e andrà li a fare la partita”.

Un commento su D’Aversa ?

Che dire, sicuramente a parer mio il miglior allenatore che abbia mai avuto il Parma. Ha un suo stile, ha un suo gioco e nei suoi anni di carriera ha sempre fatto vedere di cosa fosse capace. Voglio dare 10 a D’Aversa per come ha fatto scendere i ragazzi in campo contro la Samp”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma