Resta in contatto

Calciomercato

Kulusevski: mercato anche in Premier League

Il ragazzo classe 2000 è sicuramente la scintilla del fuoco mediatico che accende il mercato di Gennaio

Il gioiellino, di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Parma per questa stagione è uno dei nomi più ricercati su piazza Europea. Non solo Inter e Juve sembrano essere pronte a tentarlo, ma anche in Premier League qualcosa bolle in pentola.

LIVERPOOL E MANCHESTER. Anche i due club inglesi vogliono Dejan Kulusevski. A riportarlo è il Daily Star. Il centrocampista offensivo è finito nel mirino dei Reds ma non soloanche il Manchester United vuole lo svedese, e sembrerebbe essere pronto a sborsare 25 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, gli stessi offerti dall’Inter.

KULUSEVSKI VUOLE IL PARMA. La volontà del giocatore e non solo, è quella di finire la stagione proprio dove sta crescendo e diventando partita dopo partita sempre più consolidato come calciatore. D’Aversa ha espresso la sua dicendo che non vuole privarsi del suo pupillo, consigliando lui stesso che la cosa migliore per il ragazzo sarebbe quella di rimanere a Parma fino alla fine della stagione, ovviamente per limare al meglio le sue potenzialità in una piazza che ad oggi lo rende protagonista.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amanda Brown
Amanda Brown
9 mesi fa

Ciao a tutti, sono molto eccitato oggi. Ho visto i commenti di persone che avevano già ricevuto un prestito da LAPO MICRO FINANCE e poi ho deciso di applicare in base alle loro raccomandazioni e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 50.000 euro che avevo richiesto sul mio conto bancario. Questa è davvero un’ottima notizia e consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito di fare domanda tramite la loro email: lapofunding960@gmail.com

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Speriamo che a gennaio resti a Parma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Meglio ZanioRo Nicola CorniniGiovanni ColaFederico AvanziniMattia Cantarelli

marta miguel
marta miguel
9 mesi fa

Ciao a tutti, Buon Natale in anticipo a ariseandshinehouseofloans@gmail.com investimento in prestito. Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie, Offriamo prestiti che vanno da $ 2.000,00 a $ 10.000.000,00, siamo affidabili, efficienti, veloci e dinamici, garantiti al 100% Offriamo prestiti all’estero in tutti i termini qui. concediamo anche prestiti in euro e dollari. Il tasso di interesse applicabile a tutti i prestiti è del 3%, se sei interessato torna da noi con le seguenti informazioni: PER FAVORE INVIA LA TUA DOMANDA O EQUAIRIE A QUESTA E-MAIL: (ariseandshinehouseofloans@gmail.com) PER RISPOSTE RAPIDE BORROWER INFORMAZIONI NECESSARIE Nome completo:… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

A giugno va bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Tutti lo vogliono ma fino a fine campionato resta a Parma mettetevi l’animo in pace

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

la Premier League è un campionato molto affascinante,la Liga gli permetterebbe di vincere in Europa…Lui vorrebbe eguagliare i suoi ideali come Hazard e De Bruyne,quindi a Luglio non rimarrà in Italia 🇮🇹

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato