Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauri e il Parma: “Cassano il più forte, quanti consigli da lui..”

Il centrocampista ex Milan, rientrato al Talleres in Argentina, sogna ancora la serie A. “Tanta roba l’Italia, in futuro voglio tornarci”

Josè Mauri è rientrato in patria al Talleres ma sogna un nuovo ritorno in serie A. L’ex centrocampista di Parma e Milan si confessa ai microfoni di gianlucadimarzio.com partendo proprio dal presente e dal futuro. “Tanta roba l’Italia, in futuro voglio tornarci di sicuro. Avevo bisogno di trascorrere un po’ di tempo nel mio Paese. A giugno 2020 sarò di nuovo svincolato, in maniera tale da poter trovare una nuova sistemazione anche in Europa. A luglio mi hanno cercato alcuni club di serie A, nessuna offerta però mi aveva colpito particolarmente. Così, ho deciso di passare un anno vicino casa”.

PARMA. “Dentro lo spogliatoio avevo i miei protettori: Gargano e Paletta. Grazie alle loro raccomandazioni, Cassano non mi prendeva in giro e mi lasciava in pace, mentre con gli altri… era uno spasso continuo”.

FANTANTONIO. “Quando cominciai ad allenarmi con la prima squadra, Antonio si avvicinò e mi disse di stare tranquillo. “Tu passa la palla a me, al resto ci penso io”. Carattere, esperienza, il più forte con cui abbia mai giocato. I suoi consigli erano preziosissimi, di lui si parla in un certo modo perché non ha peli sulla lingua. A me, invece, le persone così piacciono ancora di più”.

LE OFFERTE.Mi volevano tutti e parlai con Juve, Roma e Fiorentina. Per come si presentò, però, il Milan sembrava di gran lunga la scelta migliore che potessi fare. E tornassi indietro lo risceglierei”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma