Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski-Inter, sì ma solo a giugno

Domenica il ds dei nerazzurri Ausilio era al Tardini per seguire da vicino il gioiellino svedese sul quale è già pronto l’assalto a fine stagione

L’Inter sta valutando con estrema attenzione il profilo di Dejan Kulusevski, che può essere l’investimento ideale ma solo in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il ds dei nerazzurri Ausilio era presente domenica al Tardini per seguire il gioiellino svedese, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma.

NON A GENNAIO. La quotazione di mercato è già schizzata attorno ai 30 milioni di euro ma considerando l’età, le caratteristiche e pure il fisico si parla di una cifra provvisoria destinata a crescere ancora. Ma l’Inter pare orientata ad aspettare l’estate perchè a Conte servirebbe un innesto già pronto per esser gettato in campo e, al di là della prevedibile e legittima resistenza della dirigenza crociata, permangono dubbi sul doppio salto dalla Primavera dell’Atalanta ad una “big” nel giro di pochi mesi.

RUOLO. In più si apre un dilemma tattico: a Parma gioca in maniera molto offensiva, da esterno oppure anche da attaccante di manovra, mentre a Milano vorrebbero spostarlo nel ruolo di mezzala. L’evoluzione richiede del tempo, per cui è probabile che ogni trattativa possa slittare a giugno.

ALTRI PENSIERI. Così la società del presidente Zhang starebbe virando, nel breve termine, su altri obiettivi più maturi e navigati come l’argentino De Paul dell’Udinese, da strappare a gennaio in prestito con diritto o obbligo di riscatto. In alternativa resiste sempre il nome di Vidal, che il Barcellona è poco propenso a lasciar partire a titolo temporaneo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma