Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Parma, le info sui biglietti

Costa 20 euro il titolo d’ingresso del settore ospiti al Dall’Ara in occasione del derby emiliano in programma dopo la sosta

Costa 20 euro, più i diritti di prevendita, il titolo d’ingresso del settore ospiti allo stadio Dall’Ara in occasione del derby emiliano tra Bologna e Parma in programma il 24 novembre alle 12,30 subito dopo la sosta. Per ora, se si vuole acquistare il biglietto del settore ospiti, è necessaria la Fidelity Card, che non serve per gli Under 14.

MODALITA’. I tagliandi del settore ospiti, in vendita fino alle 19 di sabato 23 novembre, si potranno acquistare sul circuito Vivaticket sia online che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale.

TIFO ORGANIZZATO. I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Bologna in treno con biglietti del viaggio e dello stadio da acquistare in modo autonomo. All’andata viaggeranno sul treno regionale veloce 2135 in partenza da Parma alle 9,27, mentre al ritorno sul regionale veloce 2284 in partenza da Bologna alle 15,50. Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle 9,30 dal Tardini, a 25 euro per i soci Ccpc e a 35 euro per i non soci. Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento si raccolgono giovedì 14, venerdì 15, lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 novembre dalle 15 alle 19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma