Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Kucka e Scozzarella in cattedra

I due centrocampisti, assieme a Gervinho, sono i principali protagonisti del positivo pari del Parma in casa della Fiorentina

Due “giganti” a centrocampo. Juraj Kucka e Matteo Scozzarella sono i principali protagonisti del positivo pari raccolto dal Parma in casa della Fiorentina come dimostrano le pagelle di giornalisti e tifosi. Lo slovacco è il preferito dai quotidiani (6,9), il regista ha, invece, conquistato i nostri lettori che gli dedicano un brillante 7,5 di media voto. Ovviamente tra i migliori non si può escludere Gervinho (6,8), autore dell’illusorio vantaggio ma che poi non è riuscito a firmare il raddoppio.

MENO BENE. Promossi anche Sepe, Darmian, entrambi a quota 6,3, e curiosamente Gagliolo che riceve un 6,5 in premio dalla Gazzetta di Parma per essersi sacrificato nel finale nonostante in settimana non si fosse praticamente mai allenato. Insufficienti Pezzella (5,4), colpevole in occasione del gol del pareggio, Kulusevski (5,7), stranamente più impreciso del solito, e il duo Barillà (5,8)-Sprocati (5,6), che subentrano nel momento di maggior sofferenza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche darmian mi e piaciuto insieme a gervinho e sepe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molto bene i tre migliori nella partita di ieri con la Fiorentina sono di proprieta’ del Parma.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche