Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Collecchio: ancora stop per Bruno

Dopo ulteriori accertamenti diagnostici, si conferma la necessità di un ulteriore consolidamento della recente lesione muscolare: avanti con il differenziato

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di riscaldamento e un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta.

Lavoro differenziato per Andreas Cornelius e Vincent Laurini. Terapie per Riccardo Gagliolo Roberto Inglese. Bruno Alves, pur avendo ieri svolto l’allenamento con il resto del gruppo, non risulta ancora pronto per la completa attività agonistica. Dopo ulteriori accertamenti diagnostici svolti in data odierna, si conferma la necessità di un ulteriore consolidamento della recente lesione muscolare per cui proseguirà con un programma di lavoro differenziato con rivalutazione clinica nel corso della prossima settimana.

Domani, sabato 2 novembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 13.50, Roberto D’Aversa interverrà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma