Resta in contatto

News

Pellegrini ci prova per Parma

Il centrocampista della Roma sta bruciando le tappe e tenta il miracoloso recupero già in vista della trasferta in Emilia del 10 novembre

Lorenzo Pellegrini sta bruciando le tappe e vuole già rientrare il prossimo 10 novembre in occasione della trasferta di Parma. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, il centrocampista della Roma, fermo ai box dopo l’intervento di sintesi della frattura del quinto metatarso destro, sogna un ritorno anticipato rispetto ai due mesi inizialmente previsti.

I NUMERI. La logica suggerirebbe prudenza ma il consulto di lunedì chiarirà se l’osso si sarà sistemato e da lì potrà cominciare ad allenarsi gradualmente sul campo. Una comparsata nel finale a Parma assumerebbe i contorni di un recupero miracoloso, l’obiettivo ambizioso ma già più realizzabile si limiterebbe alla successiva gara interna col Brescia del 24 novembre. Per la felicità di mister Fonseca e dei giallorossi che con Pellegrini si trasformano in fase offensiva. 1,85 la media di reti a gara che, in sua assenza, è scesa vertiginosamente a 0,66.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo di non fare le solite partite disastrose contro Roma, Napoli, Bologna e Lazio, ( con quest’ultima all’andata l’abbiamo già mezzo fatta..) ma sono fiducioso di avere una squadra migliore quest’anno e che non si avveri il motto parmigiano -credo- : ” chi vive sperando muore cag… ” ?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News