Resta in contatto

News

Asprilla in ospedale, operato alla mano

Grosso spavento per il campione colombiano, ritratto su un lettino, che su Twitter fornisce qualche dettaglio in più sul motivo del ricovero

L’immagine e il post su Instagram avevano spaventato tutti i tifosi del Parma. “Non è tutta festa e rumba come la gente crede“, ma Faustino Asprilla, ritratto su un letto d’ospedale collegato a più macchine, si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano.

LE RAGIONI. Lo spiega attraverso un successivo messaggio su Twitter, in cui specifica che si sta riprendendo da un’operazione e di voler tornare al più presto a farsi una mangiata in compagnia a San Andrès in mezzo agli amici di sempre. Anche per festeggiare il suo 50esimo compleanno il prossimo 10 novembre.

FUOCO DI SANT’ANTONIO. Stando a quanto raccolto da ForzaParma.it, Tino ha avuto il fuoco di Sant’Antonio, un abbassamento delle difese immunitarie con l’herpes che gli ha preso viso, braccia e mano ma ora fortunatamente, dopo la grande paura, è in procinto di essere dimesso dall’ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo no es fiesta y rumba como la gente cree…

Un post condiviso da Tino Asprilla (@eltinoasprilla) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News