Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La crescita esponenziale di Kulusevski

Il suo valore al Fantacalcio si è già quadruplicato e conferma l’ottimo avvio di stagione condito dal primo gol in serie A e da tre assist

La quotazione di Dejan Kulusevski, il più giovane marcatore dell’attuale serie A, si è già quadruplicata al Fantacalcio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in estate costava solo 2 Magic milioni (anche per le sole tre presenze raccolte nella passata stagione) ma ora ne vale già nove, grazie al notevole bottino di un gol e tre assist messi a segno nelle prime sei giornate.

PROMESSA. Il miglior giocatore delle fasi finali del campionato Primavera 1, che lo scorso anno si laureò campione d’Italia realizzando otto gol e dieci assist tra le fila dell’Atalanta, era atteso al salto tra i “grandi” mai scontato e garantito per i giovani prospetti. Invece, il centrocampista svedese, classe 2000, si è imposto subito nel Parma spedendo in panchina il più quotato Karamoh e sta facendo meglio di tutti i compagni non solo in termini fantacalstici.

DUTTILITA’. La prova contro il Torino lo ha consacrato definitivamente come uno dei possibili “crac” della stagione. Kulusevski è un giocatore moderno, ha l’estro del numero 10, il passo di un esterno d’attacco, dove lo sta impiegando D’Aversa, e la dinamicità di un centrocampista. Tuttocampista o multiruolo, corre dappertutto in campo e sta acquisendo di partita in partita sempre più concretezza e lucidità nei momenti chiave.

LA SORELLA. Merito anche della sorella maggiore Sandra, che da calciatrice mancata gli ha trasmesso la passione per questo sport “massacrandolo” fin dagli esordi nel 2006. Non poteva che essere dedicato a lei il primo pensiero su Instragram dopo la magica notte di lunedì. “A te che mi hai aiutato a migliorarmi ogni giorno. A te che mi critichi ogni giorno e hai fatto sì che non mi accomodassi mai“. Il Parma e l’Atalanta, proprietaria del cartellino, ringraziano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma