Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagliolo: “Una sorpresa, in futuro vorrei giocare all’estero”

Il difensore del Parma, fresco di prima convocazione nella Nazionale svedese, si confessa al sito Aftonbladet. “Sono molto orgoglioso”

Il difensore del Parma, Riccardo Gagliolo, affida al sito Aftonbladet le proprie sensazioni all’indomani della prima convocazione nella Nazionale svedese. “E’ stata una sorpresa. Sono molto felice e orgoglioso. E’ qualcosa che sognavo da anni”.

RINGRAZIAMENTI. L’anno scorso ho avuto un’ottima stagione a Parma. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare così lontano. Sono molto grato, è un grande onore per me esser stato selezionato dal ct svedese“.

CONTATTI.Prima di questa chiamata non ho avuto contatti con nessuno. Quando mi hanno chiamato, ho spiegato che sarebbe stato un onore per me indossare la maglia della Nazionale. Non conosco nessun giocatore di persona ma ho giocato contro Olsen, Ekdal e Quaison quando era al Palermo. Anche se sono cresciuto in Italia, sento un forte legame con la Svezia. Mia madre e i miei nonni vivono lì. Ho molti contatti con loro e li vado a trovare spesso“.

CAMBIO AGENTE.Ho cambiato pochi mesi fa per avere la possibilità di giocare all’estero in futuro. Il mio ex agente, Andrea Cattoli, è molto bravo in Italia e siamo ancora buoni amici, ma Hasan Cetinkaya potrebbe concedermi l’opportunità di giocare in altri campionati europei”.

OBIETTIVI. Ora il mio obiettivo è giocare bene per il Parma in serie A e aiutare la Svezia nelle qualificazioni a Euro 2020. Se dovessi fare bene mi si potrebbero aprire nuove porte, magari in un altro Paese e campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma