Resta in contatto

News

Mazzarri rammaricato: “”Fossimo rimasti in 11… “

Il tecnico del Torino a fine gara: ” Ci deve far riflettere questa sconfitta ma 11 contro 11 si è giocato a calcio, con un gol da manuale. Questo è”

Walter Mazzarri non ci sta: la sua analisi post partita sottolinea come la sconfitta lo abbia segnato. “Prendo spunto da Ancelotti che dice che si guarda la prestazione: 11 contro 11 giocavamo bene, anche con l’uomo in meno abbiamo continuato a giocare bene ma con la terza partita in settimana siamo calati. Devo elogiare i giocatori, siamo stati dei polli nei gol subiti. S’è fatto di tutto per farli far gol. Sirigu ha fatto delle buone parate, poi a partita finita eravamo stremati e siamo stati beffati. Era scritto che dovevamo perderla. Ci deve far riflettere ma 11 contro 11 si è giocato a calcio, con un gol da manuale.

Questo è. Si sapeva che i primi minuti in casa provano ad aggredirti e a parte quella partenza poi quando abbiamo iniziato a giocare per bene ho visto le stesse cose e lo stesso atteggiamento. Quando giochiamo 11 vs 11 avevamo la supremazia, probabilmente doveva andare così. Nel secondo tempo siamo stati più bassi e le forze sono calate. Se andate a vedere il possesso palla siamo in vantaggio”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News