Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri rammaricato: “”Fossimo rimasti in 11… “

Il tecnico del Torino a fine gara: ” Ci deve far riflettere questa sconfitta ma 11 contro 11 si è giocato a calcio, con un gol da manuale. Questo è”

Walter Mazzarri non ci sta: la sua analisi post partita sottolinea come la sconfitta lo abbia segnato. “Prendo spunto da Ancelotti che dice che si guarda la prestazione: 11 contro 11 giocavamo bene, anche con l’uomo in meno abbiamo continuato a giocare bene ma con la terza partita in settimana siamo calati. Devo elogiare i giocatori, siamo stati dei polli nei gol subiti. S’è fatto di tutto per farli far gol. Sirigu ha fatto delle buone parate, poi a partita finita eravamo stremati e siamo stati beffati. Era scritto che dovevamo perderla. Ci deve far riflettere ma 11 contro 11 si è giocato a calcio, con un gol da manuale.

Questo è. Si sapeva che i primi minuti in casa provano ad aggredirti e a parte quella partenza poi quando abbiamo iniziato a giocare per bene ho visto le stesse cose e lo stesso atteggiamento. Quando giochiamo 11 vs 11 avevamo la supremazia, probabilmente doveva andare così. Nel secondo tempo siamo stati più bassi e le forze sono calate. Se andate a vedere il possesso palla siamo in vantaggio”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma