Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Parma esulta all’ultimo secondo. Cosa pensate della prova di ieri?

I crociati prima maledicono il Var e le parate di Consigli poi festeggiano in extremis grazie all’autorete di Bourabia che vale tre punti d’oro

Con il nostro ‘Muro del Tifoso‘ vi chiediamo semplicemente un commento. Il Parma è tornato ai tre punti battendo meritatamente il Sassuolo seppur solo all’ultimo secondo grazie all’autorete di Bourabia. Ma prima solo il Var, due gol annullati a Gervinho, e le parate di Consigli, che ha neutralizzato il rigore di Inglese, avevano negato il vantaggio alla truppa di D’Aversa. Cos’avete visto in più rispetto a Roma? Vi ha convinto l’assetto della squadra? In quali aspetti si può ancora migliorare? Contro il Torino fareste dei cambi? Scriveteci qualsiasi pensiero vi passi per la mente.

Questa pagina è vostra, riempitela commentando qui sotto…

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Grandi!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

sarebbe stato un vero peccato non portare a casa la Vittoria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Volonta” cio che devono mettere in ogni partita. Ieri ottimi tutti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Tanta grinta e forza, sempre così avanti tutti!????

Gian Marco Ferri
Gian Marco Ferri
9 mesi fa

Meglio, molto meglio per atteggiamento della prova con la Lazio ma se nelle precedenti gare sotto accusa era andata la difesa, oggi è l’attacco che ha problemi, con la quasi totale abulia di Inglese e gli errori di un Gervinho devastante in campo aperto ma impreciso nella conclusione. Lo scorso anno l’ivoriano, con le occasioni avute ieri contro il Sassuolo, avrebbe segnato due goal e la gara sarebbe finita 3 a 0 per i crociati. D’altra parte non si può prescindere da questa coppia di attaccanti, quindi magari provare ad affiancare loro il veloce Karamoh o Sprocati potrebbe essere una… Leggi il resto »

Altro da Il muro del Tifoso